giovedì 20 luglio 2017

L’antropologa Amalia Signorelli: “Matteo Renzi? È un cretino vestito da bambino!”




.
.
Seguiteci sulla pagina: Siamo La Gente
.
.

L’antropologa Amalia Signorelli: “Matteo Renzi? È un cretino vestito da bambino!”

“Io finora ho visto un comportamento in Renzi che mi richiama al tirocinio tra boy scoutEravamo bambini il detto era:  i boy scout sono 10 bambini vestiti da cretini guidati da un cretino vestito da bambino..”
Ecco come l’antropologa Amalia Signorelli definisce il neo premier Matteo Renzi.
Poi puntualizza: “senza voler usare nessun carattere offensivo nei confronti del nostro primo ministro..”
Amalia Signorelli continua: “ai tempi gli scout per autoconvincersi che una spedizione sul monte Cimino (che non è neppure mille metri) fosse pari ad andare in Amazzonia, si bardavano di tutto di più ed erano sempre sopra le righe.. Bene a me sembra di vedere in Renzi lo stesso atteggiamento scoutistico. Ma prima di tutto questo chiederei a Renzi.. Spiegaci come fai??”
Per l’antropologa Amalia Signorelli: “Renzi è un cretino vestito da bambino”











1 commento:

  1. purtroppo è riuscito anche a squalificare questo, a Benito almeno avevano posto un freno e li ha chiamati diversamente. Un'associazione universale tanto benemerita svilita da un cretino semplice. Io li avevo avvisati di distaccarsi subito dal farsi mettere le mani in tasca anche loro da questo nullatenente. E' l'unica cosa che ha fatto nella vita, al di là del farsi pagare lo stipendio sempre e solo dalle istituzioni. Un ragazzo paranormale diventato quello che è per colpa di una politica che non fa selezione, solo arrivismo caratteriale e raccomandato. Gli oratori sono meglio.

    RispondiElimina