SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Siamo La Gente
Alfano Ministro degli Esteri? Un brevissimo video (7 secondi) per renderci conto a chi abbiamo affidato la nostra immagine nel mondo… Che figura di merda!!
ALFANO ALL’ESTERO? LA CLAMOROSA FIGURELLA COSTRETTO A PARLARE IN INGLESE CON UNA COLLEGA – VIDEO
Era il 27 agosto 2014 e Angelino Alfano, all’epoca ministro dell’Interno, arrivò in ritardo all’incontro con il Commissario Ue agli Affari Interni Cecilia Malmström per discutere di immigrazione.
Come testimonia un video già proposto su ilfattoquotidiano.it, l’attuale neo-ministro degli Esteri sfoderò un inglese claudicante per giustificare l’impasse che addusse al “uaind“, causa del rallentamento dell’atterraggio dell’aereo. E la pessima pronuncia inglese non passò inosservata alla svedese Malmström, che non si astenne dal bacchettarlo
“Sorry, the uaind…”. La pronuncia di Angelino Alfano, nuovo ministro degli Esteri, non è impeccabile. L’occasione è l’incontro con la commissaria agli Affari interni Ue Malmstroem, datato agosto 2014. Alfano arriva in ritardo all’appuntamento e si scusa. “Sorry for the delay”, afferma l’allora titolare dell’Interno. “For the traffic?”, chiede Malmstroem. “No, the wind..”, spiega Alfano gesticolando, riferendosi al viaggio aereo. Ma la pronuncia non è proprio british.
Il video:
anche lui come me ama gli "earth waind and fire"!!!ahahha
RispondiElimina